news calcio

Mercato Fiorentina – Pradè fiuta l’occasione: si può fare!

Redazione

Il nome nuovo per l'attacco della Fiorentina è Borja Mayoral. Lo spagnolo, a Roma, si è ritrovato da quasi titolare a terzo slot, nel giro di pochi mesi. Paulo Fonseca apprezzava molto le sue qualità, mentre con Mourinho sembra non essere sbocciato un grande feeling. Inoltre, gli arrivi di Abraham e Shomourodov hanno ristretto notevolmente il suo minutaggio.

Per questo motivo, il classe '97 vorrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità. Firenze è una piazza molto gradita all'ex giocatore del Real Madrid. Possibile operazione last minute. Ma il nome dello spagnolo è da tenere d'occhio. Anche perchè le alternative stanno piano piano sfumando.

Andrea Pinamonti è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Empoli. Trasferimento in prestito secco. Molto difficile arrivare a Gianluca Scamacca visto che è seguito da tante squadre ed in più l'attaccante vuole il posto da titolare. Ai gigliati era stato accostato anche Moise Kean, ma è praticamente impossibile un suo arrivo in Toscana. Mai decollata la pista Andrea Petagna. Nel frattempo, Rocco Commisso ha parlato al canale mediatico viola del calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni <<<