news calcio

Mercato Fiorentina – Spunta un nome nuovo per sostituire Vlahovic

Redazione

Il nome nuovo è quello di Matheus Cunha, in forza all'Herta Berlino. Il classe '99, reduce dalla vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo, è un attaccante veloce che ama giocare in profondità. Ha caratteristiche diverse rispetto a Vlahovic. Nell'ultima stagione, in ventisette partite ha segnato sette gol e fornito quattro assist. Tuttavia, il club tedesco lo valuta circa trenta milioni di euro. Gli altri due profili sono già noti. Rivediamoli insieme.

 Scamacca

A Daniele Pradè piace moltissimo Gianluca Scamacca. In realtà, l'attaccante è finito sul taccuino di diversi direttori sportivi, tra cui quello di Beppe Marotta. E’ reduce da un buon campionato in cui ha segnato otto gol. Il Sassuolo spara alto: servono almeno venticinque milioni di euro. Passiamo allora al profilo più economico dei tre.

 Belotti

Stiamo parlando di Andrea Belotti. Il gallo, in scadenza di contratto tra un anno, non ha ancora accettato il rinnovo. Per questo, oltre che per l'età, potrebbero bastare diciotto milioni di euro. Sono giorni di valutazione in casa Fiorentina. La speranza è che Vlahovic rimanga. Nel frattempo, ecco le dichiarazioni di mister Italiano dopo la vittoria contro il Cosenza. Ha parlato anche del bomber serbo <<<