news calcio

Calciomercato Torino – Gennaio: maxi scambio con l’Udinese in vista!

Redazione

I nomi che bollono in pentola sono 3. Cominciamo da quelli dell'Udinese. Becao e Larsen. Il difensore brasiliano piace alla dirigenza granata e questa non è una sorpresa. Ha 25 anni e un valore di mercato di circa 5 milioni di euro. E' un perno del pacchetto difensivo friulano ma, come si suol dire, "pecunia non olet". Davanti alla giusta offerta tutti i calciatori sono in vendita. Ma non finisce qui.

Siamo arrivati a Stryger Larsen. Il terzino danese è in scadenza di contratto. Ha 30 anni e un valore di mercato di circa 4 milioni di euro. Non sembra molto intenzionato a proseguire la sua carriera in bianconero. Anzi, già nella scorsa sessione di mercato era vicinissimo all'addio e questa potrebbe essere l'ultima possibilità per la dirigenza bianconera di riuscire a non farlo andare via a parametro zero. L'operazione potrebbe avere luogo a gennaio. E per quanto riguarda il Torino?

Il giocatore del Toro che potrebbe rientrare nel maxi scambio sarebbe Izzo. Il difensore non riesce a rientrare nei radar di Juric e la dirigenza granata lo venderebbe volentieri. Un difensore centrale e un terzino in scadenza di contratto per un altro difensore centrale. Staremo a vedere come si evolverà questa storia... nel frattempo, ecco alcuni nomi pronti per sostituire il Gallo Belotti. Cominciamo subito dal primo <<<