news calcio

Calciomercato Torino / Zaza ha deciso? Addio in arrivo: ecco dove va!

Redazione

Gira che ti rigira, Zaza è rimasto a Torino. La tifoseria granata ha pareri contrastanti sull'operato di Urbano Cairo e Vagnati. Rimane comunque il fatto che gli esuberi (quasi tutti) sono stati ceduti. E Zaza?

Mentre Verdi, Baselli e Rincon sono riusciti a cambiare aria, Zaza è rimasto a Torino presso la Mole. La domanda sorge spontanea: perché? Gli arrivi di Pellegri e di Seck hanno fatto finire ancor più nell'ombra Simone Zaza che vorrebbe giocare di più anche se sembrerebbe che questa non sia proprio la sua stagione. Ed è qui che entra in gioco la Turchia...

Sono diversi gli attaccanti nostrani che sono riusciti a trovare fortuna nel paese ottomano. Per citarne due, basta pensare ad Okaka e a Balotelli. Quest'ultimo, a sorpresa, è riuscito persino a guadagnarsi l'ennesima convocazione in Nazionale. Insomma, al momento tutto tace ma l'impressione è che da un giorno all'altro possa presentarsi una ricca offerta per il cartellino di Zaza (attenzione soprattutto a Trabzonspor, Fenerbahce e Galatasaray). Cairo sarebbe più che interessato. In Italia, per ora, sembrerebbe che non ci sia più spazio per Simone. Era stato accostato ai biancocelesti di Sarri, ai rossoblù di Walter Mazzarri, alla Salernitana e chi più ne ha più ne metta. Alla fine, però, Zaza è rimasto a Torino ma a breve potrebbe trasferirsi per cercare di risorgere dalle proprie cenere come l'araba fenice.