news calcio

Calciomercato Cagliari | Brunori, Lapadula o Cerri? Ha detto si, ora la firma

Redazione

Prima le uscite, poi le entrate. Insomma, il tempo passa e questo l'abbiamo capito. Il Cagliari cambierà volto ma prima bisognerà piazzare Joao Pedro (alla cifra richiesta da Giulini). Monza, Torino e la Viola di Commisso continuano le loro avance all'italo-brasiliano e presto il centravanti tornerà in Serie A. Chi prenderà il suo posto?

Sembrava che il Cagliari avesse abbandonato la pista Brunori ma non è così. Secondo le nostre fonti, al contrario di quello che dicono in molti, il Cagliari non avrebbe affatto mollato il centravanti del Palermo. Anzi, gira voce che Giulini abbia persino trovato la quadra con la famiglia Agnelli. Il Palermo, però, ha la precedenza. Qualora la società siciliana superasse l'offerta rossoblù, ecco che salterebbe tutto. Si parla di circa 4/5 milioni di euro.

Anche Lapadula è un nome caldissimo. Il Benevento lo valuta 2.5 milioni di euro ma ha un contratto in scadenza nel 2023 e, soprattutto, ha 32 anni. Dunque, è escluso che Giulini sborserà una somma del genere. Il presidente del Cagliari, però, potrebbe comunque fare un tentativo per provare a strappare Lapadula al club campano che, altrimenti, lo perderebbe a parametro zero alla fine della prossima stagione. Per quanto riguarda Cerri invece, fino a prova contraria, il 26enne è ancora un giocatore del Cagliari a tutti gli effetti. Ha un contratto fino al 2024 con i rossoblù. L'ultima sentenza sul suo conto spetterà a Liverani. Vedremo che succederà e, come facciamo sempre, saremo pronti a tenervi aggiornati sulla vicenda. Nel frattempo, avete sentito le ultime su Bellanova?Giulini può usarlo per arrivare all’attaccante! <<<