news calcio

Calciomercato Cagliari, Liverani ha scelto il suo bomber! Bellanova: c’è l’ok

Redazione

Il calciomercato aprirà ufficialmente i battenti il primo luglio. Il nome di Nandez, però, è da circa due anni che viene accostato alle solite 3 squadre. Il club partenopeo di De Laurentiis, i nerazzurri di Zhang e la Vecchia Signora bianconera questa volta fanno sul serio. Ci sono novità.

Adesso bisogna aggiungere alla lista anche il Monza. Piace tantissimo al Napoli che, al momento, sembrerebbe essere in vantaggio. Tutto dipenderà da una serie di fattori ma finché Fabian Ruiz non uscirà, Nandez rimarrà al Cagliari. L'uruguaiano ha un contratto con il club sardo fino al 2024 e Giulini, come al solito, non ha fretta e aspetta la giusta offerta. Ma passiamo velocemente a Lapadula.

I contatti tra il Cagliari e l'agente di Lapadula ci sono stati e come. Il problema non è la volontà del calciatore ma i 2.5 milioni di euro richiesti dal Benevento che rischiano di far sfumare una trattativa che, altrimenti, sarebbe facilissima da chiudere. Le sensazioni, però, non sono mai state così positive. Passiamo al capitolo portieri perché sta succedendo di tutto!