news calcio

Calciomercato Cagliari | Liverani-Joao Pedro: Giulini spiazza tutti!

Redazione

E' veramente difficile che Joao Pedro possa decidere di rimanere in Sardegna, anzi, è impossibile. Un giocatore del suo livello, convocato in Nazionale, in scadenza di contratto e con la carta d'identità che recita "30 anni", è anche giusto che si giochi le sue ultime carte. Capozucca, nell'ultima conferenza stampa di fine stagione, è stato anche fin troppo chiaro. Ma non finisce qui.

Liverani sarebbe disposto a fare di tutto pur di trattenere Joao Pedro. Non possiamo metterci la mano sul fuoco ma qualsiasi allenatore vorrebbe l'italo brasiliano in squadra ed è ovvio che Giulini e il nuovo tecnico abbiano parlato anche di Joao. Forse è anche per questo che Inzaghi si è tirato indietro... Al momento sono tutte ipotesi e dicerie di mercato ma la sensazione è che Giulini sia stato anche fin troppo chiaro con Liverani. Joao Pedro partirà e non vestirà la maglia del Cagliari nella prossima stagione.

L'allenatore romano non ha impiegato troppo tempo prima di capire che può fare bene anche senza Joao Pedro (che, però, sarebbe stato utilissimo alla causa rossoblù) e ha messo la sua firma sul contratto senza pensarci due volte. Ma non finisce qui. Il capitano del Cagliari non è l'unico in attacco con i bagagli pronto, anzi... ecco la lista degli addii <<<