news calcio

Calciomercato Cagliari, dal sostituto di Bellanova ai 6 nuovi colpi in entrata

Redazione

Abbiamo sguinzagliato i segugi e le nostre fonti rivelano che Giulini e Capozucca stiano premendo il piede sull'acceleratore. L'ultimo nome accostato al Cagliari è proprio quello di Lazetic. A proposito, ci sono novità.

Acquistato dagli attuali Campioni d'Italia dalla Stella Rossa per la bellezza di 4 milioni di euro, il 18enne continua ad allenarsi e aspetta il suo momento. La dirigenza rossonera, però, potrebbe anche girare il centravanti in prestito al Cagliari che, soprattutto in attacco, ha un gran bisogno di rivoluzionare il reparto. Ne gioverebbero tutti. Il ragazzo giocherebbe di più e la società lombarda potrebbe fargli fare quell'esperienza che, rimanendo a Milano, non farebbe mai a causa della concorrenza.

A proposito di attaccanti, non è passato inosservato Brunori. Il bomber del Palermo ha attirato l'attenzione di parecchi club di Serie B e il Cagliari non ha intenzione di rimanere a guardare. Ha 27 anni e si sente pronto per il salto di qualità. Anche Mancosu sta diventando, giorno dopo giorno, un nome sempre più vociferato. Ha 33 anni e non rientra nella strategia del "giovane Cagliari" voluto da Giulini ma la sua esperienza non farebbe altro che aiutare la causa rossoblù. Insomma, appena ne sapremo di più vi aggiorneremo immediatamente. Nel frattempo, Giulini cala il poker e si prepara a chiudere quattro cessioni in una settimana <<<