news calcio

Mercato Cagliari | Vicario-Empoli, Joao Pedro al Monza ma Bellanova salta

Redazione

Il presidente dell'Empoli lo aveva annunciato già qualche settimana fa. La società toscana avrebbe riscattato il cartellino di Vicario avvalendosi dell'opzione del diritto di riscatto e così è stato. Con un comunicato, l'Empoli rende pubblica la notizie che la nostra redazione vi ha già ampiamente anticipato diversi giorni fa. Ma non finisce qui.

Continuano i colloqui tra Giulini e Galliani. Berlusconi si fida ciecamente del "Condor" ed è convinto che anche questa operazione andrà in porto. Anzi, queste operazioni... Esatto, ormai è cosa nota. Il Monza vuole Joao Pedro, Nandez, Carboni e Cragno. Il capitano del Cagliari aspetta che il Torino si rifaccia avanti ma il tempo scorre e da un momento all'altro, qualora l'offerta del Monza fosse ritenuta consona dal presidente Giulini, potrebbe arrivare l'ufficialità. Insomma, il destino di Joao Pedro è diviso tra Lombardia e Piemonte. Al momento le percentuali sono Monza 90% e Torino 10% ma finché non c'è la firma può succedere di tutto. E Bellanova? Clamoroso ma è tutto vero. 

L'esterno rossoblù ha stregato la dirigenza nerazzurra. Sembrava che fosse tutto pronto ma, anche in questo caso, la firma tarda ad arrivare. Zhang ha delle priorità. Prima Lukaku, poi Dybala e soltanto dopo si potrà pensare a Bellanova. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Mondoudinese.it, si tratterebbe soltanto di un rallentamento. L'operazione all'80% si farà, non adesso ma si farà. Giulini non è ancora convinto della formula. Vuole vendere il ragazzo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Vedremo che cosa succederà. Nel frattempo, è stato trovato il sostituto di Joao Pedro <<<