udinese

Calciomercato Udinese / 2 nuovi acquisti per Gotti ma prima 3 “cessioni”

Redazione

La strategia, forse, poteva essere pensata e gestita meglio di come è andata a finire. La situazione contratti in scadenza, in casa Udinese, è a dir poco tragica. Più volte abbiamo stilato la lista dei nomi. Oggi vogliamo soffermarci solo ed esclusivamente su calciatori. De Maio, Arslan e Jajalo. 

Dimentichiamoci per un attimo che anche Pussetto, Perez e Larsen siano in scadenza e concentriamoci solo sui tre sopracitati. L'Udinese ha bisogno di un altro difensore centrale. Difficile che il contratto del francese venga rinnovato ma è più facile pensare che Marino e la dirigenza bianconera cominceranno a muoversi dalla prossima estate. Arslan sembra destinato a raggiungere Okaka in Turchia ma le ultimissime indiscrezioni rivelano che il tedesco aspetterà la chiusura del calciomercato per potersi liberare a titolo gratuito. Cosa fare con Jajalo?

Anche qui la situazione potrebbe essere risolta nella prossima sessione estiva di mercato. L'Udinese non ci guadagnerebbe un euro in tutti e 3 i casi ma, quantomeno, alleggerirebbe il monte ingaggi che comunque contribuirà a far aumentare l'ammontare di capitale investibile. Ma non finisce qui.  Finalmente, mister Gotti può farsi una grossa risata in vista di Bologna. Le ultime novità sono da non credere! <<<