udinese

Mercato Udinese – Due addii sono certi: scatta la rivoluzione in attacco

Redazione

Il primo nome è chiaramente quello di Beto. Che il portoghese piaccia a tanti club in giro per l'Europa non è un segreto e il suo futuro, salvo clamorose sorprese, sarà lontano da Udine. Già a gennaio l'Everton ci ha provato con forza, in estate non è da escludere un ritorno alla carica degli inglesi, ma attenzione anche ad altre sirene che potrebbero provenire sempre dalla Premier.

L'altro giocatore che è già lontano da Udine è Deulofeu. Lo spagnolo, in realtà, a tutti gli effetti non è in Friuli da diversi mesi. Si sta curando a Barcellona dopo l'infortunio rimediato prima della sosta per il Mondiale. Era stato a un passo dal Napoli in estate, a gennaio il Leeds lo ha cercato e per questo in estate è quasi scontato il suo addio.

Le loro cessioni finanzieranno i rinforzi tra la difesa e le corsie laterali, mentre in attacco potrebbe arrivare un colpo come centravanti da alternare a Success. Come seconda punta invece da Lazar Samardzic e Simone Pafundi, le soluzioni anche per il futuro non mancano. Ma non finisce qui. Ecco svelato il primo colpo per il 2024<<<