udinese

Mercato Udinese – Dalla Turchia sono sicuri: “L’affare non è chiuso”

Redazione

 Stryger Larsen

Il protagonista di questo articolo è colui che sta monopolizzando il palcoscenico del mercato bianconero, stiamo parlando di Stryger Larsen. Il danese dopo un super europeo è pronto ad una nuova esperienza ed ha chiesto a gran voce la cessione. Nel fine settimana, una delle sue pretendenti sembrava essersi ritirata dalla contesa, ma negli ultimi istanti è tornata prepotentemente sul giocatore. Scopri assieme a noi qual è il team che è di nuovo in pole position.

Il club che sembra essere favorito nell'accaparrarsi le prestazioni del giocatore è il Galatasaray di Fatih Terim. La squadra vice campione di Turchia sembrava aver mollato il colpo, ma la mancanza di alternative a prezzi convenienti sul mercato, gli ha fatti ritornare alla corte dell'Udinese. Vediamo quali sono le cifre dell'affare.

Le pretese della dirigenza friulana ora sono diverse, per come sono stati trattati, non si accontentano più di quattro milioni, ma almeno che non arrivi un'offerta da cinque il giocatore verrà venduto in altri lidi. Le due squadre sono al lavoro per poter finalmente concludere questa lunghissima telenovela. Scopri assieme a noi, gli obiettivi in attacco della squadra guidata da mister Gotti <<<