udinese

Calciomercato Udinese – L’attacco ha problemi / Servono ali per risolverli

Redazione

Oramai i nomi che girano sulla lista degli svincolati sono sempre gli stessi. Da Perotti a Iago Falque, stiamo parlando di giocatori che farebbero comunque molto comodo alla causa e sono ancora in grado di fare la differenza, ma al momento dato che non ci sono trattative la società probabilmente non è interessata.

In questo modo però non si risolvono i problemi, che in caso di 4-2-3-1 continuano a tenere banco. Non tanto a sinistra dove con Deulofeu si ha la certezza di un titolare di livello. A destra, invece, il team bianconero non ha nemmeno un giocatore di ruolo e dovrebbe adattare Pussetto, situazione che potrebbe diventare problematica sul lungo.

Di conseguenza si guarda anche ai giocatori in uscita dagli altri club e al momento l'unico che sembra poter risultare utile alla causa arriva da Torino e continua a non trovare spazio con Ivan Juric. Stiamo parlando di Simone Verdi, il giocatore nella sua carriera ha giocato parecchie partite da esterno destro e il suo acquisto potrebbe risolvere tutti i problemi in fase offensiva. Non finisce qua, ecco altre possibili soluzioni <<<