udinese

Calciomercato Udinese – ANSA: “L’Udinese sta provando a prenderlo”

Redazione

Dopo un piccolo riassunto sulle cessioni dei due argentini che hanno fatto entrare nelle casse del club friulano 55 milioni di euro, ANSA comincia a parlare anche degli ultimi due nuovi acquisti per poi soffermarsi sull'attacco. Okaka, Pussetto e Deulofeu sono le colonne del reparto offensivo bianconero. Nonostante la qualità sia innegabile, non c'è limite al miglioramento e anche la famiglia Pozzo lo sa. Serve un bomber e serve il prima possibile. Ma passiamo alle dichiarazioni.

 Kouamè

La società friulana: "sta provando a prendere l'ivoriano della Fiorentina Kouamè". Più volte vi abbiamo fatto il suo nome. Kouamè è accostato all'Udinese dal giorno in cui è finito il campionato. Però, mentre tutti gli obiettivi dell'Udinese sono sfumati giorno dopo giorno, Kouamè continua a rimanere un punto interrogativo... che sia un segno?Cornelius è un nuovo calciatore del Trabzonspor, Broja ha scelto il Southampton, Lucas Alario ha rinnovato il suo contratto con il Bayer Leverkusen, Arnautovic è andato al Bologna, Hauge si è trasferito in Bundesliga all'Eintracht Frankfurt. Lammers è destinato ad andare al Genoa, la suggestione Strelec sarà dello Spezia e Gennaro Tutino, appena si è liberato lo slot lasciato libero da Cornelius, è andato al Parma. E L'Udinese?

Il nome di Kouamé, dunque, resta ancora in pole position per quanto riguarda il reparto offensivo dell'Udinese.  A Gotti farebbe molto comodo. Il suo valore di mercato non è basso. Sulla carta l'ivoriano vale 8.50 milioni ma la società toscana potrebbe anche aprire al prestito con diritto di riscatto come ha fatto lo scorso anno col Genoa. Nei prossimi giorni, sicuramente, avremo una risposta. Ma non finisce qui. Avete sentito le ultime sullo Spezia? L'attaccante è stato messo fuori rosa...che sia lui il prescelto? <<<