udinese

Udinese – Dall’Argentina: ”Bianconeri sull’attaccante del Racing”

Stando a quanto riportato da diverse tastate argentine, il club bianconero avrebbe messo nel mirino un nuovo attaccante: ecco cosa sappiamo

Redazione

Enzo Nahuel Copetti

La stagione 2022/23 inizierà ufficialmente il 13 Agosto e l'esordio dell'Udinese di Sottil sarà contro i Campioni d'Italia.  La speranza del club bianconero è quella di riconfermarsi come una delle società più interessanti e sorprendenti del panorama calcistico italiano.

I primi passi verso questo obiettivo sono già stati compiuti, attraverso l'arrivo del nuovo tecnico Andrea Sottil e dei primi colpi di mercato compiuti nelle scorse settimane. Ovviamente, questo non basterà per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e la dirigenza bianconera lo sa benissimo.

Per questo, la famiglia Pozzo sta lavorando senza sosta per regalare all'ex allenatore dell'Ascoli un squadra pronta ad affrontare la prossima stagione nel migliore dei modi.

Stando alle ultime voci di mercato, l'Udinese avrebbe messo nel mirino l'attaccante del Racing Club. Non perdiamo altro tempo e vediamo di chi si tratta <<<