udinese

Calciomercato Udinese, arriva a gennaio? Possiamo solo dirvi che…

Redazione

Adesso il suo nome è all'ordine del giorno ma è stata la redazione di Mondoudinese.it a dare il via alle danze. Tutti ne parlano ma in realtà di concreto c'è ben poco. Stiamo parlando di una suggestione di mercato e niente più. Non ci risulta che le due società abbiano già cominciato a parlare del giocatore. Fate attenzione a quello che leggete. Tutto, ovviamente, ruota attorno a Kumbulla. 

Il difensore giallorosso è stato strappato dalle mani della società biancoceleste che era sul punto di aggiungerlo alla propria scuderia ma un blitz giallorosso lo ha portato a Roma ma dall'altra parte del Tevere. Adesso, Kumbulla continua ad accomodarsi in panchina. Per Mourinho non è un titolare e non importa l'ingente somma che è stata pagata al Verona per portarlo nella Capitale (26.5 milioni id euro). L'albanese ha 21 anni e un grandissimo potenziale di miglioramento. Resta il fatto che finché rimarrà in panchina non potrà migliorare ed è per questo che la società americana potrebbe non essere troppo riluttante a cederlo in prestito. 

Ne gioverebbero tutti. A partire da Luca Gotti che gioca con gli stessi 3 difensori dalla prima partita di campionato. Nehuen Perez non lo abbiamo ancora visto e De Maio non sembra un'alternativa contemplabile dall'allenatore friulano. Le basi perché possa succedere qualcosa ci sono ma al momento stiamo parlando soltanto di una suggestione di mercato. Nel frattempo, attenzione alle indiscrezioni più concrete! A gennaio sicuramente succede qualcosa. Ecco tutto quello che c'è da sapere! <<<