udinese

Udinese – Arriva l’ufficialità: Sebastien De Maio saluta tutti

Redazione

Il nome più caldo per sostituire De Maio è quello di Pablo Marì dell'Arsenal. Ora dopo ora, lo spagnolo sembra sempre più vicino all'Udinese. Per concludere l'affare dovrebbero mancare gli ultimissimi dettagli. Il classe '93 è pronto a trasferirsi ad Udine fino a fine stagione. Una volta ufficializzato Marì, la società friulana penserà al centrocampo.

I nomi che più piacciono sono due: Daniel Bessa e Marco Benassi. Entrambi non rientrano più nei progetti tecnici delle rispettive squadre. Vorrebbero cambiare aria per trovare più spazio. Inutile dire che al massimo ne arriverà uno solo alla corte di Cioffi. L'attuale giocatore del Verona è un profilo offensivo, dinamico, dotato di buon dribbling. L'ex Torino, invece, è una mezz'ala pura. Tanta corsa, sostanza e resistenza.

Saranno giorni fondamentali per Pozzo, Marino e collaboratori. L'Udinese non può permettersi passi falsi. Nel frattempo, la società bianconera pensa anche ad altre potenziali uscite. De Maio potrebbe non essere l'ultimo addio. Diversi calciatori hanno le valigie in mano. Ecco la lista completa <<<