udinese

Calciomercato Udinese – Marino prepara la sorpresa: ”Può arrivare gratis”

Redazione

L'obiettivo della società gestita da Pozzo è quello di costruire una rosa in grado di lottare per obiettivi ambiziosi, come per esempio l'Europa. Al momento, è ancora presto per parlare di questi traguardi. L'Udinese è in piena fase di ricostruzione. Servirà tempo. Le basi, intanto, sono state gettate. Per alzare, l'asticella, servono nomi importanti.

Infatti, Marino starebbe seguendo con grande attenzione la situazione di Joselu, attaccante classe '90 del Deportivo Alaves. Il contratto dello spagnolo scade a giugno e fino a oggi non si è ancora parlato di rinnovo con il club iberico. La punta ha tanta esperienza internazionale, visto che ha giocato in Spagna, Germania ed Inghilterra. Manca un'avventura in Italia.

Nella scorsa stagione, ha realizzato undici gol e tre assist, decisivi per la salvezza dell'Alaves. A dir la verità, i friulani avevano chiesto informazioni su di lui anche quest'estate, salvo poi decidere di puntare su Beto. Tuttavia, l' anno prossimo un nuovo attccante servirà di sicuro e Joselu è un profilo da tenere attentamente sotto osservazione. Il centravanti è seguito anche da Espanyol, Celta Vigo e due club tedeschi. Nel frattempo, vi proponiamo la lunga raffica di inizio settimana. Ci sono tante novità. Partiamo dalla prima <<<