udinese

Calciomercato Udinese – Arslan: ”Ad Udine sono molto felice. Sul futuro…”

Redazione

Inizialmente, il classe '90  ha spiegato la differenza tra Turchia ed Italia. ''In Turchia anche se hai fatto una brutta partita, ma poi segni, tutto viene dimenticato. In Italia, invece, è diverso. Sono importanti anche i passaggi, gli assist ed innescare l'azione decisiva. Soprattutto, qui la cosa più importante è la squadra: quella viene prima di tutto. Per quanto riguarda i miei compiti, io devo dare i tempi, gestire le situazioni. Qui il calcio è visto da una prospettiva diversa. Naturalmente, all'inizio non conoscevo la lingua. Dopo averla imparata, la nostra vita è diventata più facile. Attualmente, la mia famiglia, io, tutti siamo contenti. Posso muovermi facilemente ovunque. Vado allo stadio. Lascio i bambini a scuola. Tutto in 7-8 minuti''.

Alla domanda sul suo futuro, Arslan ha risposto così. ''Mi piace molto il calcio e la vita in questo momento. Io non ho mai pensato al mio futuro. Voglio vivere giorno per giorno, senza pressioni. Oggi qui ad Udine sono molto felice. Volevo il campionato italiano e credo di aver fatto una buona scelta''.

Il centrocampista bianconero, quindi, ha preferito non sbilanciarsi. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere. La cosa certa è il suo contratto in scadenza a fine stagione. Al momento, non è previsto nessun incontro tra le parti per parlare del rinnovo. Nel frattempo, Pierpaolo Marino ha messo nel mirino un giovane talento. Ecco di chi si tratta <<<