udinese

Mercato Udinese – L’attaccante non rinnova: ecco dove andrà

Redazione

Come anticipato, diversi calciatori hanno deciso di non prolungare il contratto per cercare una nuova esperienza. Uno di questi è sicuramente Ilija Nestorovski. L'attaccante macedone ha subito un brusco calo di rendimento nella scorsa stagione e, di comune accordo con la società, ha deciso di non rinnovare per poter cercare un nuovo club a parametro zero. Ci sono diversi scenari per il suo futuro.

Il primo lo vedrebbe ancora in Serie A, con la maglia del Lecce. Nonostante l'interesse nei suoi confronti, più volte i vertici i vertici del club salentino hanno virato su altri profili a causa dell'elevato ingaggio richiesto. Anche un altra società italiana sarebbe disposta a dargli una chance. Si tratta del Palermo. Quella del club siciliano, neopromosso in Serie B dopo il fallimento, sarebbe l'ipotesi più suggestiva. Infatti, il 32enne macedone ha militato nel club rosanero dal 2016 al 2019, in cui ha scritto una delle pagine più belle della sua carriera.

Per il centravanti di Prilep non mancano offerte dall'estero. Tra le squadre interessate ci sarebbe anche il Watford, di cui la famiglia Pozzo è proprietaria. Le offerte più allettanti dal punto di economico sono quelle pervenute dagli Emirati Arabi Uniti. Diversi club sarebbero disposti a pagare un ricco ingaggio all'attaccante macedone. Non resta, dunque, che aspettare ulteriori risvolti in merito al futuro di Nestorovski. Intanto, ecco la clamorosa notizia sull'asse Napoli-Udine <<<