MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Beto verso l’addio / Il punto sui club interessati

Beto
Il portoghese è sempre più vicino all'addio con la maglia friulana. L'arrivo del brasiliano Brenner è semplicemente l'ennesima conferma
Redazione

Di Nicola Badursi

Il bomber portoghese Beto è sempre più vicino all'addio alla fine di questa stagione. La squadra friulana sta cercando di dare tutto sul campo in vista dei prossimi incontri di campionato, ma uno sguardo è già sul mercato. L'acquisto nelle ultime giornate del centravanti Brenner non può fare altro che avvicinare all'uscio l'ex Portimonense. Una volta che la società si è assicurata il suo possibile sostituto, la cessione sembra essere una semplice questione di tempo. In questo caso si sta vivendo la stessa situazione andata in scena con Nahuel Molina. Nel corso della stagione precedente fu acquistato Soppy proprio per dare il via libera al futuro giocatore dell'Atletico Madrid. Speriamo che in questo caso, però, per Brenner non avvenga lo stesso epilogo del francese.

Sono tante le squadre interessate al bomber che ha segnato più di venti gol nelle ultime due stagioni. I suoi mezzi fisici possono fare la differenza sul campo da gioco ed infatti non solo l'Udinese lo ha messo sul taccuino. La prima società che è pronta a fare follie e già ci ha provato nel corso di questo mercato arriva dalla Premier League e stiamo parlando dell'Everton. Il team di Liverpool non sta vivendo un grande momento, ma ha voglia di rilanciarsi con degli interventi mirati.

Le italiane interessate

—  

Tra le squadre italiane che potrebbero far partire le offerte abbiamo il Napoli di Spalletti (ma solo in caso di cessione di Osimhen) e i rossoneri di Milano che sono da diverso tempo a caccia di una punta. Nelle ultime ore, però, si continuano a monitorare anche altre piste che portano sempre in Inghilterra. A quanto pare alla porta non solo l'Everton, ma altre società pronte a far partire un'offerta monstre. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati proprio ieri sera. Ecco le pagelle di Lecce-Udinese <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.