Dopo la salvezza arrivata durante l'ultima giornata, grazie alla vittoria per 1-0 contro il Bournemouth, l'Everton torna alla carica per il centravanti dei friulani. I Toffies sono interessati da diversi mesi al bomber portoghese Beto e la retrocessione evitata all'ultima giornata non può fare altro che riaprire proprio questa trattativa. A gennaio l’Everton è andato vicino al colpo, ma si è mosso troppo tardi. Il club inglese non intende però mollare ed è pronto a tornare alla carica. Durante la finestra di riparazione l’offerta all'Udinese è stata di 25 milioni, respinti soprattutto per mancanza di tempi tecnici per trovare un sostituto.
udinese
Mercato Udinese | Beto-Everton: non è finita. I Toffies pronti al rilancio
Sappiamo che l'Udinese non ha nessuna intenzione di svendere il suo giocatore. Se non dovesse arrivare un'offerta da almeno trentacinque milioni di euro, Beto potrebbe restare in bianconero ancora un anno. L'Everton, però, se vuole affondare in maniera decisiva il colpo non avrà grossi problemi a mettere sul piatto proprio la cifra richiesta dalla squadra del Friuli Venezia Giulia.
Trattativa per Beto
—La trattativa è destinata a scaldarsi, vedremo come andrà a finire con il Napoli sempre alla finestra. La squadra campione d'Italia continua a monitorare la situazione dell'attaccante lusitano, soprattutto se dovesse partire Osimhen. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime in vista del prossimo match. Allegri recupera un centrocampista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA