udinese

Udinese / Bombe di mercato! 11 bianconeri coinvolti: chi resta e chi va

Redazione

Su Roberto Pereyra c'è davvero poco da dire. Quando il Capitano è in forma, l'Udinese gioca un calcio spettacolare. Ha 32 anni e un contratto in scadenza a fine stagione. Tutti i tifosi dell'Udinese si chiedono perché non abbia ancora firmato il prolungamento del contratto. Il rischio di assistere ad un nuovo "caso-Larsen" è sempre più concreto, giorno dopo giorno. Che altro bisogna aggiungere su Beto? Ha ritovato la via del gol, fondamentale per se stesso e per l'Udinese. Le milanesi continuano a monitorarlo. Lukaku tornerà al Chelsea. Giroud ha 36 anni e Ibra 41. Vedremo che cosa succederà. L'Udinese però chiede non meno di 30-35 milioni di euro.

Attenzione anche a Samrdzic. Sottil si gode il suo gioiellino. Dicono che Maldini sia innamorato di lui ma anche a Napoli e a Bergamo le pretendenti non mancano. Anche in questo caso, per meno di 20 milioni di euro (almeno) il ragazzo non si muoverà di un centimetro. I grandi risultati dell'Udinese, molte volte, sono soprattutto merito di un 32enne che sta giocando l'ennesima grandissima stagione. Marco Silvestri sta attirando gli occhi indiscreti di Roma e Fiorentina su tutte. Vedremo cosa succederà. Per quanto riguarda Becao c'è poco da dire. E' il pilastro del reparto difensivo. Ha un contratto fino al 2024 e, proprio come Pereyra, ancora non si vede la firma sul prolungamento. Dalla Premier League continuano a monitorarlo ma anche diverse big italiane si sono innamorate di lui. Il biscione nerazzurro questa volta potrebbe fare davvero sul serio.

Arslan, invece, è in scadenza a fine stagione e si trova nella stessa identica situazione di Pereyra. Walace ha un contratto fino al 2026 ma la sensazione è che tornerebbe volentieri in Brasile. Occhi puntati anche sui biancocelesti che sono alla ricerca di un giocatore come lui. Lovric continua ad essere accostato alla Vecchia Signora. Pafundi "rischia" paradossalmente di giocare più minuti vestendo la maglia della Nazionale che quella dell'Udinese. Il Napoli lo sta studiando in maniera accurata. Nestorovski è in scadenza di contratto ma è presente l'opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. E su Deulofeu non c'è davvero nulla da aggiungere. E' un fenomeno e ha pretendenti in Premier League e nella Liga spagnola. Non importa se sia infortunato o meno ma l'Udinese non si smuove. Lo volete? 20 milioni di euro! Ovviamente, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi del caso.