udinese

Udinese – Biglietto di sola andata / Cessione vicina

Redazione

Iniziamo subito col dire che in questo articolo non parleremo nè di Stryger Larsen e nemmeno di Ilija Nestorovski. Il primo calciatore in questione è Sebastien De Maio. Il difensore viene considerato da mister Cioffi l'ultima scelta. In questa stagione, il francese ha disputato solamente una partita di campionato e due di Coppa Italia. Per questo motivo, a gennaio, potrebbe salutare Udine. Sulle sue tracce ci sono diversi club sia di Serie A che di Serie B.

In particolare, il classe '87 piace molto alla Salernitana, il cui nuovo proprietario ha promesso una ricca campagna acquisti. De Maio potrebbe rappresentare l'elemento di esperienza in una difesa fin qui disastrosa. Ma passiamo al secondo calciatore. Stiamo parlando di Ignacio Pussetto. L'argentino non si può considerare un esubero. Tuttavia, il ventiseienne è la quarta scelta alle spalle di Beto, Deulofeu e Success. Per questo motivo non è da escludere una sua cessione.

Oltre al Genoa, anche il Sassuolo avrebbe chiesto informazioni. Inutile dire che da un'eventuale cessione di Pussetto, l'Udinese non ricaverebbe nulla. Infatti, il cartellino dell'attaccante è di proprietà del Watford. Il classe '95 ha voglia di tornare ad essere decisivo e protagonista. Nel frattempo, Pierpaolo Marino pensa anche alle entrate. L'ultima idea è molto più di una suggestione. Ecco gli aggiornamenti <<<