- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 01: Jaka Bijol of Udinese Calcio competes for the ball during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 01, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Jaka Bijol resterà in bianconero e vestirà la maglia dell'Udinese anche nel corso della prossima stagione di campionato? Questo è sicuramente un dilemma importante, visto e considerato che il Bologna non vede l'ora di affondare il colpo. Oltre che provare ad assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori difensori centrali dell'ultimo Europeo.
Nei prossimi giorni è stato fissato un incontro tra l'entourage del calciatore sloveno e il club pronto per giocare la prossima Champions. In caso di addio l'Udinese si dovrà buttare sul mercato ed andare a caccia di un possibile sostituto, il primo nome è quello di Davide Coppola. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull'affare Samardzic e sulle richieste dell'Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA