- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 01: Jaka Bijol of Udinese Calcio competes for the ball during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 01, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Jaka Bijol cambia tutto il mercato dell'Udinese. Il difensore sloveno sta sorprendendo con la sua nazionale e i due pareggi sono arrivati soprattutto grazie alle sue marcature. Nel corso dei 180 minuti non ha dato una possibilità prima ad Hojlund e subito dopo alla coppia Mitrovic/Vlahovic. Adesso potrebbe partire un'importante asta di mercato.
Il club che si è mostrato più interessato nel corso di queste settimane sono indubbiamente i neroazzurri di Simone Inzaghi. I campioni d'Italia cercano un sostituto per Acerbi e De Vrij, Jaka Bijol pare essere la scelta perfetta. Allo stesso tempo arrivano delle richieste d'informazione da parte dei primi club. I Pozzo sperano nell'asta e non vorrebbero cedere le prestazioni del centrale per meno di 15 milioni di euro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sulla cessione di Samardzic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA