udinese

Calciomercato Udinese, 20 milioni? “Troppi”: cambio rotta e conseguenze

Redazione

 Molina

In questo articolo troverete tutto quello che c'è da sapere sul caso Molina. Lo abbia definito tale perché è un vero e proprio caso di mercato. I Nerazzurri lo vorrebbero. Gli occhi della dirigenza del Biscione si sarebbero posati sulla sua velocità e sulla sua forza fisica. Ovviamente, dall'altro lato, troviamo un'Udinese che non ha alcuna voglia di regalare niente a nessuno. Parliamo di soldi. Quanto vale Molina?

Secondo Transfermaket.it, Molina ha un valore di mercato di 10 milioni di euro. La famiglia Pozzo, però, ne chiederebbe circa il doppio. Le casse della società milanese al momento sembra che non si possano permettere di investire tutti questi soldi per un terzino. Nonostante il passaggio di Hakimi al Psg, la situazione economico finanziaria dei nerazzurri tutto sembra meno che rosa e fiori. L'impossibilità dei Campioni d'Italia di mettere le mani su Molina li avrebbe spinti verso Cagliari. Obiettivo?Nahitan Nández. L'uruguaiano rosso blu si sarebbe distinto e avrebbe attirato l'attenzione anche di Simone Inzaghi. Molina, dunque, al momento dovrebbe restare in bianconero. Attenzione però a Larsen. Il terzino danese dovrebbe partire. Destinazione? Turchia, Galatasaray. La sua cessione però lascerebbe uno slot libero. Chi lo sostituirebbe?

Sono diversi i nomi che sono stati accostati a quello dell'Udinese. Un ragionamento in particolare, però, avrebbe catturato l'attenzione dei tifosi friulani. I biancocelesti di Maurizio Sarri cambieranno modulo e passeranno dal 3-5-2 al 4-3-3. Marusic e Lazzari si contenderanno una maglia da titolare. In panchina, di conseguenza, ci resterebbe Patric. Il terzino destro spagnolo (che all'occorrenza può fare anche il difensore centrale) sarebbe finito nel mirino di diverse squadre e anche l'Udinese ci starebbe pensando. Il suo nome però non è l'unico ad esser stato accostato a quello del club friulano. Ecco a voi la lista degli appetibili sostituti di Stryger <<<