- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 01: Jaka Bijol of Udinese Calcio competes for the ball during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 01, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Jaka Bijol nel corso di questa stagione si è confermato come uno dei migliori interpreti della difesa a tre del nostro campionato. Diversi club si sono accorti delle sue ottime prestazioni e proprio per questo motivo potrebbe arrivare una chiamata decisamente importante.
I Campioni d'Italia allenati da Simone Inzaghi non nascondono il loro interesse per il calciatore ex CSKA. Proprio per questo motivo l'Udinese ha già fissato la cifra. Per ottenere le prestazioni dello sloveno servirà un'offerta tra i 15 e i 20 milioni di euro. Al momento decisamente troppi per i neroazzurri, che potrebbero inserire delle contropartite per abbassare le richieste. Non solo il centrale, potrebbe esserci un doppio addio. Le ultime sull'affare Walace <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA