udinese

Mercato Udinese – Scoppia il caso Ebosele: ”Visite mediche? Tutto falso”

Redazione

L'attuale allenatore del Derby County, Wayne Rooney, ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni ai media inglesi. Il tecnico brittanico ha affermato: ''Ho letto di presunte visite mediche di Ebosele all'Udinese, ma nessuna società ha contattato il Derby per quanto riguarda il calciatore. I dirigenti erano increduli quanto me. Quindi ho parlato con il ragazzo, che in quei giorni era via per rilassarsi con la sua fidanzata. Mi ha detto che non ha parlato con nessuno''. Infine, l'ex calciatore del Manchester United ha aggiunto: ''Festy è un giovane tosto e veloce. Mi ha impressionato già durante il precampionato ed è migliorato molto''.

Verità o semplici smentite di rito? Attualmente, non sappiamo come sono andati realmente i fatti. Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Inoltre, l'eventuale ufficialità del trafserimento di Ebosele all'Udinese potrebbe arrivare verso la fine della stagione o addirittura ad inizio di quella successiva. Bisognerà, quindi, aspettare ancora diversi mesi per scoprire se Rooney avesse ragione o meno.

Nel frattempo, torniamo a parlare di un altro caso: quello di Jens Stryger Larsen. Il danese è sempre più lontano da Udine. Ecco la nuova destinazione <<<