udinese

Calciomercato Udinese – SOS difesa / Marino chiama i rinforzi

Redazione

Un profilo che piace molto alla dirigenza rossoblù è quello di Adam Soumaro del Bologna. Il francese, fin qui, ha disputato a malapena 99 minuti. L'esplosione di Theate rischia di ridurre ulteriormente il suo spazio. Il classe '92 è un giocatore fisico, con un buon senso della posizione. Il caso vuole che domenica, Soumaro giocherà titolare proprio contro l'Udinese, a causa dell'infortunio di Bonifazi. Da avversario a possibile rinforzo. Ma andiamo avanti.

Occhi anche su Mattia Bani del Genoa. La società ligure, che non ritiene il classe '93 incedibile, non dovrebbe fare troppi problemi per la sua cessione. In questa stagione, l'ex Chievo ha disputato solamente tre gare. Ad Udine, un giocatore della sua esperienza farebbe molto comodo.

In questi giorni si sta parlando anche di Patric. C'è un problema. Sarri lo considera una valida alternativa ai titolari. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà proprio lo spagnolo a sostituire lo squalificato Acerbi nel match contro i campioni d'Italia. Per l'Udinese diventa molto complicato. Nel frattempo, Gotti è concentrato solo sul Bologna. Per domenica avrà a disposizione la rosa quasi al completo. Ecco le ultime novità <<<