udinese

Udinese – Clamoroso: chiamata inaspettata / Il giocatore tentenna

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Ignacio Pussetto. Fin qui, la stagione dell'argentino è stata abbastanza deludente. Solamente tre gol (1 in Serie A) in quindici partite tra campionato e Coppa Italia. Inoltre, il classe '95, a causa di un problema al ginocchia sta faticando a ritrovare la migliore forma fisica possibile. E pensare che ad inizio stagione era lui il titolare dell'attacco friulano. Tuttavia, l'esplosione di Beto e qualche prestazione negativa gli hanno fatto perdere il posto.

Adesso, il ventiseienne è la quarta scelta alle spalle di Beto, Deulofeu e Success. Per questo motivo non è da escludere una sua cessione. Secondo le ultime indiscrezioni, il Genoa sarebbe particolarmente interessato. Mister Andriy Shevchenko è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Mattia Destro per cercare di raggiungere una complicata salvezza.

Tuttavia, da un'eventuale cessione di Pussetto, l'Udinese non ricaverebbe nulla. Infatti, il cartellino dell'argentino è di proprietà del Watford. L' ex Huracan ha voglia di tornare ad essere decisivo e protagonista. Il Genoa chiama. La punta risponderà? Non ci resta che aspettare l'apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. A breve sono previsti interessanti aggiornamenti. Ma non finisce qui. Pierpaolo Marino ha individuato un nuovo rinforzo per la retroguardia bianconera. Si tratta di un giovane classe '99. Ecco il profilo <<<