- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
WEST BROMWICH, ENGLAND - APRIL 11: Saido Berahino of West Brom wearing Jeff Astle's number 9 shirt during the Barclays Premier League match between West Bromwich Albion and Leicester City at The Hawthorns on April 11, 2015 in West Bromwich, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Udine e l'Udinese ha un nuovo centravanti. Il prossimo primo luglio farà il suo approdo in Italia ed è già pronto per mettersi all'opera in vista della nuova stagione. Il protagonista dell'articolo è un giovane bomber che si sta mettendo in mostra partita dopo partita. Ecco tutti i dettagli sul nuovo acquisto del team gestito dai Pozzo.
Damina Pizzarro è un nuovo calciatore delle zebrette a confermarlo ci ha pensato direttamente il presidente del suo attuale team: il Colo Colo. Le cifre dell'affare si aggirano intorno ai 3,7 milioni di euro per il 70% del cartellino. Di conseguenza ci sarà una grande percentuale sulla futura rivendita riservata ai cileni. Nel corso di questa stagione l'attaccante classe 2005 ha messo a referto 5 reti in 12 presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA