udinese

Udinese – Colpo di scena incredibile / Può cambiare tutto

Redazione

Cioffi era stato chiaro: ''ho una chance e voglio giocarmela''. Detto fatto. Ieri, l'Udinese è scesa in campo con l'atteggiamento giusto. Grinta, cattiveria, voglia di vincere e concentrazione. Non a caso, il gol del vantaggio è arrivato dopo appena quindici minuti di gioco. Gli stessi calciatori bianconeri, nel post partita, hanno affermato di sentirsi meglio mentalmente. Insomma, in pochi giorni, il tecnico toscano è riuscito a trasmettere motivazioni forti. La conferma è vicina?

Nel pre partita di ieri, Marino ha parlato in questo modo. ''Non abbiamo mai pensato a cercare un allenatore, con la proprietà abbiamo subito virato su Cioffi perché lo conosciamo bene e perché abbiamo potuto apprezzare il suo lavoro quando l’anno scorso si è trovato a dover sostituire Gotti''. Verità o parole di circostanza? Difficile saperlo con certezza, ma qualora Cioffi venisse confermato non sarebbe una sorpresa. Infatti, la stessa cosa è successa due anni fa con Luca Gotti.

Tuttavia, il nome di Paco Jemez rimane molto caldo. Lo spagnolo è pronto a sbarcare in Italia. Aspetta solamente una telefonata. Pozzo potrebbe decidere di prendersi altro tempo ed attendere fino al match contro il Cagliari di lunedì prossimo. Le percentuali di una conferma di Cioffi si sono alzate tantissimo. Adesso, dipende tutto da lui. Nel frattempo, torniamo a parlare del match contro i rossoneri. Ecco le pagelle <<<