Le aspettative attorno al nuovo Beto (Keinan Davis) erano sicuramente molto elevate, ma intorno alla metà della stagione la situazione pare essere ben diversa. Il colpo finale del mercato dell'Udinese rischia di terminare la sua avventura solamente qualche mese dopo averla iniziata.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Mercato Udinese – Davis ha deciso: il matrimonio in bianconero è finito
Bomber Davis pare aver deciso quello che effettivamente è il suo futuro. Salvo clamorosi colpi di scena il matrimonio in bianconero è finito
Per il momento ha toccato il campo solamente nella sfida di campionato contro i biancocelesti di Maurizio Sarri e soprattutto lo ha fatto per soli sette minuti. Decisamente troppo poco per poter meritarsi un rinnovo della fiducia da parte della squadra. Le prestazioni di Lucca, inoltre, non aiutano la sua integrazione in un gruppo squadra che non può più permettersi dei passi falsi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA