MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – il piano del Napoli per De Paul

Rodrigo De Paul

Secondo il Corriere dello Sport il Napoli continua a trattare in prima linea Rodrigo De Paul, un piano ben definito dai partenopei

Redazione

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il Napoli continua a monitorare in prima linea con grande attenzione la situazione di Rodrigo De Paul. I partenopei vogliono il grande colpo di mercato. Si gioca d'anticipo nei confronti dell'Atletico Madrid e dei rossoneri. Il giocatore classe '94, la cui valutazione è di 40 milioni di euro, vanta la corte di mezza Europa. Ecco le ultime news di mercato sul fuoriclasse argentino e capitano dell'Udinese.

PROGETTO SPALLETTI - Un diamante per il nuovo progetto. Rodrigo De Paul rappresenta il regalo ideale per il Napoli di Luciano Spalletti. Un colpo di "benvenuto" da parte di De Laurentiis per il suo nuovo allenatore. Un fuoriclasse argentino a Napoli, nella piazza di Diego Armando Maradona, sarebbe una bella suggestione anche per i tifosi partenopei per dimenticare fin da subito la delusione recente del mancato piazzamento in Champions League. Il Napoli ha ottimi rapporti con la dirigenza friulana e non ci sarebbe da meravigliarsi in tal senso, di un'eventuale opzione morale dei partenopei su Rodrigo. In attesa di scoprire eventuali cessioni -Koulibaly e Fabian in primis- il Napoli mette nel mirino De Paul, anticipa ma allo stesso tempo aspetta la concorrenza.

CHALANOGLU - Rodrigo De Paul è il primo nome sulla lista dei rossoneri per sostituire Hakan Chalanoglu dato ormai in partenza. Il club di Via Aldo Rossi ha provato fino all'ultimo il rinnovo di contratto del turco, le cui pretese però non corrispondono alle esigenze societarie. La proposta è già arrivata all'Udinese: cash più una contropartita tecnica, Jens Peter Hauge valutato 15 milioni di euro. Hauge potrebbe tornare molto utile ai cugini udinesi del Watford.

ATLETICO MADRID - Non solo Italia. De Paul è molto ricercato anche all'estero. In primis l'Atletico di Madrid è interessato ad acquisire le prestazioni dell'argentino. L'offerta del club spagnolo consiste in 20 milioni di euro più il cartellino di Nehuen Perez che andrebbe in Friuli.