udinese

Mercato Udinese | Deulofeu-Tottenham: situazione bollente! A fine anno…

Redazione

I tempi di recupero di Deulofeu rimangono ancora un mistero. Il corpo di ogni giocatore reagisce diversamente ma Sottil spera di poterlo riavere a disposizione prima della fine della stagione.

Nel frattempo, continua a girare una news secondo la quale Deulofeu nell'ultima sessione invernale di mercato sarebbe stato vicinissimo a firmare con quello che era il Tottenham di Antonio Conte. Non dimentichiamoci che Paratici conosce benissimo il calcio italiano. Gli Spurs non hanno problemi economici e avrebbero potuto accontentare la richiesta dell'Udinese senza problemi. Alla fine, però, sappiamo tutti cos'è successo ed è saltato tutto. Quest'estate, una volta recuperato al 100%, la situazione potrebbe riproporsi. Deulofeu ha ancora un anno di contratto con la società friulana ma Marino e i Pozzo difficilmente potranno pretendere quei famosi 20 milioni chiesti al Napoli in estate. Insomma, vedremo cosa succederà. Oltre a Beto, che continua ad essere tenuto sotto monitoraggio dalle milanesi, l'Udinese dovrà decidere cosa fare con Deulofeu.

Servono idee chiare e un piano d'azione ben preciso. Ma torniamo alla partita contro il Bologna. Ecco le pagelle (senza filtri) della nostra redazione: siete d'accordo con i nostri voti? <<<