udinese

Udinese – Di Marzio annuncia: ”Colpo in dirittura d’arrivo. Ecco la formula”

Redazione

Secondo il noto esperto di mercato, è tutto fatto per l'arrvio di Pablo Marì all' Udinese. Ecco l'annuncio sul suo profilo Instagram.''In dirittura d’arrivo Pablo Marì dall’Arsenal: il difensore ex flamengo, con il quale ha vinto la Coppa Libertadores, si trasferirà in bianconero con la formula del prestito secco. Secondo colpo dunque per la difesa di Cioffi, dopo Filip Benkovic''.

Tutto confermato, quindi, quello che vi abbiamo raccontato in questi giorni. Lo spagnolo è pronto a trasferirsi ad Udine fino a giugno. Tuttavia, qualora il difensore fornisse grandi prestazioni in questi quattro mesi, la dirigenza bianconera potrebbe intavolare una trattativa per un acquisto a titolo definitivo. Se ne riparlerà più avanti. Ma se ne riparlerà più avanti.

Il classe '93 è un difensore roccioso, forte negli anticipi e nel gioco aereo. Può vantare una ricca esperienza internazionale dato che ha militato in Spagna, Inghilterra, Brasile ed Olanda. Mister Gabriele Cioffi spera di poter contare su Marì già nella partita di sabato di Marassi contro il Genoa. La società sta facendo il possibile per chiudere il prima possibile. La nostra redazione è pronta a tenervi aggiornati ogni minuto. Nel frattempo, Pierpaolo Marino pensa anche al centrocampo. Ecco chi è il nuovo obiettivo. Tutti i dettagli <<<