- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Nehuen Perez
Nehuen Perez potrebbe essere il prossimo addio per l'Udinese. Il calciatore argentino nei due anni in bianconero è cresciuto a dismisura e questa potrebbe diventare a tutti gli effetti la stagione della consacrazione. Il problema più grosso, però, è la clausola che ha nel suo contratto. Andiamo a vedere di cosa si sta parlando.
L'Udinese quando si è assicurato le prestazioni di Nehuen, ha fatto inserire una clausola di recompra per la società di Madrid. Quest'estate non è stata sfruttata, ma vale ancora per due anni. Il team di Simeone si potrà riprendere il difensore a quindici milioni entro le prossime due estati. Se le prestazioni di Nehuen continueranno ad essere queste, l'addio sarà imminente. Cambiando rapidamente discorso, Samardzic è tra i migliori nel suo ruolo: ecco la speciale classifica <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA