udinese

Mercato Udinese – Doppio colpo a gennaio: Marino punta due nomi

Redazione

Nelle ultime settimane si è parlato di tantissimi difensori per il prossimo mercato dell'Udinese. Il nome più caldo è sicuramente quello di Marash Kumbulla, la dirigenza tiene sotto osservazione anche altri profili. Per esempio, a Marino piace molto il rossonero Matteo Gabbia. Il classe '99 sta giocando pochissimo. Fin qui ha disputato solo sessanta minuti contro il Venezia. Non è facile ''rubare'' il posto a calciatori del calibro di Tomori, Romagnoli e Kjaer. Per questo motivo, non è escluso che il ventiduenne possa trasferirsi altrove.

La società lombarda preferirebbe cederlo in prestito secco, mentre i bianconeri vorrebbero inserire un riscatto, magari intorno ai quattro milioni di euro. Ma non finisce qui. Il club friulano è interessata anche ad un esterno. Larsen è stato messo fuori rosa e salvo sorprese a gennaio andrà via. Serve un sostituto. Ecco chi potrebbe essere.

Il nome nuovo è quello di Paolo Ghiglione del Genoa. Il classe '97 con Ballardini ha giocato pochissimo: solamente cinque partite di cui due da titolare. Tuttavia, anche con l'arrivo di Shevchenko, la situazione non dovrebbe cambiare più di tanto. L'ex Frosinone vuole giocare con continuità. L'Udinese potrebbe fare al caso suo. Valore di mercato? Circa tre milioni di euro. Nel frattempo, Pierpaolo Marino ha messo gli occhi su un giovane talento del nostro campionato. Colpo difficile, ma non impossibile. Ecco di chi si tratta <<<