udinese

Calciomercato Udinese – La coperta è corta / In arrivo due regali

Redazione

I tifosi dell'Udinese non hanno ancora superato del tutto l'operazione N'Koulou-Watford. Il camerunense avrebbe fatto molto comodo ai friulani. Giampaolo Pozzo, invece, ha deciso di rinforzare il club inglese. Per farsi perdonare, il patron bianconero, sarebbe intenzionato a spedire ad Udine Christian Kabasele, roccioso difensore in forza proprio agli Hornets. Il belga è un giocatore fisico, ma allo stesso tempo anche veloce. Ha il senso della posizione e difficilmente si fa saltare nell'1 contro 1. Al momento è solo un'idea. Presto potrebbe diventare realtà. Ma passiamo al centrocampo.

La probabile partenza di Arslan, costringe la dirigenza ad intervenire sul mercato. Restiamo sempre in Inghilterra, ma spostiamoci a Wolverhampton. Tra le fila degli Wolves, milita Bruno Jordao, vecchia conoscenza del campionato italiano. Il portoghese, infatti, ha militato dal 2017 al 2019 nel club capitolino di Claudio Lotito. Ancora, non è riuscito a sfondare del tutto. Tuttavia, data la sua età (23 anni), ci sono ampi margini di miglioramento. L'Udinese non ha certo paura a puntare su un giovane talento in cerca della dimensione ideale dove poter sbocciare.

Altri nomi monitorati da Marino sono Verre della Sampdoria, i biancocelesti Escalante ed Akpa Akpro. Ma anche profili esperti come quelli di Tomas Rincon e Miguel Veloso. Nel frattempo, non perderti la nostra rassegna stampa. Ballottaggi, rifinitura, conferenze stampa. C'è tutto quello di cui hai bisogno. Ecco le ultime notizie <<<