udinese

Calciomercato Udinese – Duello apertissimo con Juric: ecco il piano di Gotti

Redazione

L'allenatore scelto da Cairo per guidare il suo Torino è Ivan Juric. Il tecnico croato appena entrato a far parte della società ha cominciato a fare le sue prime richieste di mercato e adesso ne sta raccogliendo i frutti. É fresca l'ufficialità di Pjaca. Adesso Cairo starebbe facendo il possibile anche per trattenere il suo capitano. Per lui sarebbe pronta un'offerta mostruosa. Il Gallo avrebbe un ingaggio di 4 milioni di euro fino al 2026. Attenzione anche a Petagna con Zaza che sembra destinato a fare i bagagli. Ma torniamo a noi. Ecco chi è il calciatore attorno al quale ruota l'intero articolo.

 Gaston Ramirez

Stiamo parlando di Gaston Ramirez. Il trequartista uruguaiano si è liberato a parametro zero dalla Sampdoria. Adesso è svincolato ed è in cerca di una nuova squadra. Dopo la cessione di De Paul quello slot continua ad essere vuoto. All'Udinese serve fantasia e il profilo di Ramirez potrebbe essere quello ideale. Anche l'ingaggio non dovrebbe essere un problema. Quanto guadagna?

Alla Sampdoria percepiva poco più di 1 milione di euro. Una cifra più che abbordabile per l'Udinese che non dovendo pagare il suo cartellino potrebbe anche essere disposta a fare qualcosa in più rispetto alle sue rivali. Non è da escludere che il calciatore però non si trasferisca in Brasile, più precisamente al Flamengo. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati sulle future decisioni della società friulana. Nel frattempo, tutti gli occhi sono puntati in Germania. Serve una punta e potremmo (finalmente) averla trovata <<<