udinese

Calciomercato Udinese – Assurdo: svolta in arrivo! E se rinnovasse?

Redazione

 Stryger Larsen

Ovviamente, ma forse lo avevate già capito, l'intero articolo ruota nuovamente attorno a Stryger Larsen. L'esterno danese ha pretendenti in Turchia e in Premier League, per non parlare delle diverse squadre italiane che lo hanno messo nel mirino. Il tempo però passa e la situazione non si sblocca. Per questo motivo, all'improvviso, potrebbe esserci un colpo di scena che nessuno si aspettava.

Stryger è in scadenza di contratto. Qualora la dirigenza bianconera non dovesse riuscire a venderlo, rischierebbe di portarlo a scadenza e di vederlo libero di andare dove vuole a parametro a zero alla fine della prossima stagione. Dunque, qualora Marino non dovesse riuscire a trovare la giusta sistemazione per il danese, al fine di gonfiare ulteriormente le casse della società, forse la soluzione migliore potrebbe proprio essere quella di rinnovargli il contratto almeno per un altro anno. Ma non finisce qui.

Al momento sono tutte voci e ipotesi. Non è da escludere che da un giorno all'altro Larsen possa trovare la sua prossima casa. Marino ci sta lavorando. Il problema, come al solito, sono i soldi. Serve la giusta offerta. L'Udinese vuole 5 milioni di euro. Attenzione al West Ham anche se dalla Turchia c'è chi dice che la storia non sia ancora finita. Nel frattempo, attenzione agli "scarti" di Maldini. A Gotti potrebbero essere molto utili. Ecco di chi stiamo parlando. Cominciamo subito con il primo nome <<<