udinese

Mercato Udinese – Di Marzio fa il punto / Udinese: rischio effetto domino

Redazione

Oggi è il grande giorno di Simy. L’attaccante nigeriano svolgerà le visite mediche presso la Salernitana. Dunque, è tutto pronto. La neo promosso si aggiudicherà le prestazioni del centravanti del Crotone. Andiamo avanti e passiamo al Torino. Ieri pomeriggio vi abbiamo già dato una panoramica riguardante il mercato in uscita della società granata. Urbano Cairo vuole evitare di ripetere la stessa stagione dello scorso anno. Il presidente del Torino vuole vendere gli esuberi e continuare a regalare a Juric nuovi innesti per potenziare la rosa. Questo ci porta al tweet del noto giornalista esperto di calciomercato:

Come potete vedere, il Toro avrebbe messo gli occhi non solo su Pobega ma anche e soprattutto su Becao. Il brasiliano ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 5 milioni di euro. Il fatto che la società bianconera abbia dato il via libero a Luca Gotti di schierarlo dal primo minuto contro il Legnago, però, potrebbe essere la conferma del fatto che Becao non sia in vendita. Ma attenzione perché non è ancora tutto. Pezzella (capitano della Fiorentina) sarà ceduto al Betis ma non è l’unico calciatore della società gigliata in partenza. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, oggi (19 agosto), la Fiorentina conta di chiudere per Lirola. Lo spagnolo diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Marsiglia (13 milioni). Questo ci riporta a Stryger Larsen. Adesso tutti i fari sono puntati su di lui. 

I prossimi giorni potrebbero segnare definitivamente la sua carriera e soprattutto (l’eventuale) fine della sua esperienza a Udine. Rimaniamo a Firenze per confermare il prestito di Kouamè all’Anderlecht. Adesso ci spostiamo velocemente a Genova per chiudere la nostra carrellata di mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al contrario di quanto è stato affermato da qualcun altro, il futuro dello svincolato, Nikola Maksimovic, è lontano da Udine. Il Grifone (e qui arriva anche la conferma di Di Marzio) “vuole trovare l’accordo” con il difensore serbo. Insomma, vedremo quello che succederà nei prossimi giorni. Ci aspettano due settimane infuocate. Nel frattempo, ecco le pagelle di Udinese-Legnago <<<