- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
NOVARA, ITALY - OCTOBER 11: Semuel Pizzignacco reacts during the Italy U21 training session at Novarello Training Center on October 11, 2021 in Novara, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Dopo tanta gavetta è arrivato il momento di sbocciare anche per un super portiere come Semuel Pizzignacco. Per l'ennesima volta la Cantera dei portieri dell'Udinese si conferma clamorosa. Il classe 2001, infatti è ufficialmente approdato nella massima serie del nostro calcio.
Proprio qualche ora fa è arrivata la firma con il Monza che in vista della prossima stagione decide di puntare su un estremo difensore giovane, ma dalle grandi qualità. Quest'anno (con la Feralpisalò) 38 presenze e solo quattro reti inviolate, ma prestazioni sempre convincenti. Adesso bisognerà capire se sarà il primo estremo difensore nel corso della prossima stagione di campionato. Cambiando rapidamente discorso, torniamo al mercato dell'Udinese e all'affare Sanchez. Ecco perché il cileno è il colpo perfetto per Runjaic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA