Beto, Success, Nestorovski e Deulofeu sono le colonne portanti del reparto offensivo dell'Udinese. Chi più e chi meno, ognuno ha dato e sta dando il suo contributo alla causa. Eppure, continua ad esserci un po' di malumore a Udine dopo una partenza stagionale da paura. Questo ci porta all'argomento del giorno. O meglio, all'indiscrezione del giorno.
udinese
L’Udinese fa sul serio: nuovo attaccante nel mirino per rinforzare il reparto
Il futuro di Beto, probabilmente, sarà lontano dal Friuli. Si stanno verificando tutte le condizioni perché il centravanti possa fare i bagagli a fine stagione. E' giovane, ha talento da vendere e un grandissimo potenziale di miglioramento. L'Udinese ha già fissato il prezzo. Serviranno almeno 30 milioni di euro. Una cifra importante che dovrebbe eventualmente essere reinvestita dalla proprietà, almeno in parte, per dare a Sottil un nuovo attaccante. Attenzione ad Andrea Pinamonti. Ha 23 anni ed è appena stato ceduto dai nerazzurri al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto fino al 2027. Nulla, però, vieterebbe all'Udinese di provare a portarlo in bianconero - anche in prestito - qualora Beto dovesse trasferirsi altrove. E non è tutto.
Sia chiaro, al momento si tratta di una semplice suggestione. Ultimamente si è parlato anche di Arnautovic e del solito Nzola. Vedremo che cosa succederà. Ma non finisce qui. Caso Retegui: le ultimissime news <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA