udinese

Calciomercato Udinese – Adesso è ufficiale: Teodorczyk ha firmato

Il giocatore ha rescisso da qualche giorno e già sta per firmare un nuovo accordo. Ecco il nuovo team che potrà sfruttare tutte le sue qualità

Redazione

Teodorczyk

AGGIORNAMENTO: Teodorczyk è un nuovo calciatore del Vicenza. Il polacco ha firmato un contratto fino al termine della stagione con opzione di rinnovo pluriennale.

Il team bianconero continua a lavorare in vista del match del sei gennaio quando scenderà in campo per cercare, in tutti i modi di mettere in difficoltà la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il match resta abbastanza difficile, soprattutto viste le ultime comunicazioni e la probabile cessione di uno dei pezzi forti della difesa.

Fino ad adesso il mercato bianconero è stato molto attivo, il problema è che lo è stato solo in uscita. Ora come ora la coperta inizia a diventare troppo corta specialmente in due ruoli, stiamo parlando della difesa e del centrocampo. Anche in attacco ci sono state due cessioni, o meglio, due rescissioni.

Ha rescisso solo qualche giorno fa, ma il giocatore al centro dell'articolo sembra aver già trovato una nuova destinazione ed un team pronto a credere nelle sue capacità. La firma sul contratto potrebbe arrivare a momenti, dato che tutte le riserve sono state sciolte ed ora come ora manca solo l'ufficialità. Ecco dove andrà <<<