MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese / Giannetti titolarissimo? Bijol medita l’addio

Bijol e Lukaku
Lautaro Giannetti è ufficialmente un titolarissimo della squadra bianconera. Jaka Bijol sta pensando ad un possibile addio: le ultime
Cristiano Passa Redattore 

Lautaro Giannetti è un titolarissimo e lo sta dimostrando attraverso prestazioni di primissimo livello inclusa quella di ieri sera in Udinese-Cagliari. Un calciatore che nel corso di queste tre partite ha già dato il segno preciso della sua grande qualità. Proprio per questo motivo si sta cercando di assicurarsi la sua permanenza per ancora diverso tempo.

Nessuno si sarebbe aspettato un ingresso in squadra di questo tipo ed infatti sono tanti i punti di domanda sollevati anche sui suoi avversari. Jaka Bijol sarà titolare tra qualche settimana quando rientrerà? Difficile a dirsi, soprattutto dopo queste prestazioni. Proprio per questo motivo in estate potrebbe arrivare l'addio ufficiale. Ricordiamo che su di lui ci sono moltissime squadre interessate dalla scorsa estate.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.