- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
SALERNO, ITALY - OCTOBER 31: Chukwubuikem Ikwuemesi of Salernitana battles for possession with Facundo Gonzalez of Salernitana during the Coppa Italia match between Salernitana and Sampdoria at Stadio Arechi on October 31, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Facundo Gonzalez dopo un anno di apprendistato alla Sampdoria in cui è diventato un super titolare e nessuno è mai riuscito a toglierlo dal campo è pronto per il salto. Nel futuro del difensore centrale c'è la massima serie del calcio italiano, bisogna solo capire se sarà con la Vecchia Signora oppure è arrivato il momento di un prestito magari con l'Udinese.
Le Zebrette sono pronte per fare l'offerta e soprattutto fare la differenza. In questo caso sarebbe aperta anche ad un'operazione di prestito con diritto di riscatto e magari controriscatto. Una trattativa che potrebbe aggirarsi poco sotto i 10 milioni di euro. Vedremo se i bianconeri di Udine affonderanno il colpo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su un colpaccio dalla Turchia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA