udinese

Udinese – Si guarda anche a giugno / Super occasione a zero

Redazione

Salvo incredibili ribaltoni, l'Udinese a fine stagione perderà a parametro zero Jens Stryger Larsen. Marino ha affermato che il club è coperto sulle fasce, ma per il prossimo anno un innesto farebbe molto comodo. Per questo motivo, è da tenere d'occhio la situazione relativa al futuro di Kevin Malcuit del Napoli. Il francese non viene considerato un titolare da Luciano Spalletti.

Il difensore classe '91 è in scadenza di contratto a giugno 2022. Le due parti sembrano essere ancora molto distanti per quanto riguarda il rinnovo. Occasione quindi per il team bianconero di prendere un giocatore gratis, pagando solo lo stipendio. L'ex Lille è un calciatore veloce, dotato di buon dribbling. Sicuramente, meglio in fase offensiva che in quella difensiva. Inoltre, è versatile e duttile dato che può essere impiegato sia come terzino che come esterno di centrocampo.

Ad Udine si giocherebbe il posto da titolare con Destiny Udogie. Al momento, resta solo una suggestione, ma ormai lo sappiamo, il calciomercato è imprevedibili e tutto può succedere. Ogni situazione va analizzata attentamente. Nel frattempo, la dirigenza friulana vuole sfoltire la rosa. Diversi calciatori non rientrano più nel progetto tecnico: sono in uscita. Ecco chi ha la valigia in mano. La lista <<<