udinese

Calciomercato Udinese – Corriere dello Sport: “ha detto no”. Ecco chi arriva

Redazione

 Jens Stryger Larsen

Ad aver attirato l'attenzione oggi ci hanno pensato Stryger Larsen e Glik. Le rivelazioni del quotidiano sportivo non lasciano spazio a possibili interpretazioni a o fraintendimenti di alcun tipo. Cominciamo proprio dall'esterno danese. Stryger ha attirato l'attenzione di diversi club europei. Negli ultimi giorni, anzi, nelle ultime settimane, sembrava che il suo trasferimento in Turchia al Galatasary fosse scontato. Tutto sembrava fatto. Invece, riporta il Corriere: "Larsen ha detto no al trasferimento al Galatasaray in Turchia". Il danese vorrebbe restare in Italia. Ma non finisce qui.

A questo punto non si può neanche escludere il fatto che il danese non possa restare all'Udinese. Attenzione però anche alle pretendenti del nostro campionato. Su tutte, un occhio di riguardo deve essere rivolto alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Pol Lirola (esterno destro) continua ad essere un punto interrogativo. Lo spagnolo sarebbe in procinto di trasferirsi in Ligue 1 e Italiano, a quel punto, avrebbe bisogno di un altro terzino di livello. Ma passiamo a Glik.

Sempre secondo quanto riportato dal Corriere: "Siamo ai dettagli per il passaggio di Glik all'Udinese". Sembrava che si fosse creata una situazione di stallo anche attorno al difensore del Benevento. Invece, tutto dovrebbe andare liscio come l'olio e Luca Gotti avrà il difensore di cui aveva bisogno. Nel frattempo, senza giri di parole, Gianluca Di Marzio ha dato una novità clamorosa <<<